Studio

Lo Studio Morra opera nel campo dell'edilizia del territorio provinciale da un cinquantenio: l'attività professionale che fu intrapresa dal padre si è articolato non solo investendo tutte le competenze inerenti lo studio professionale, ma approcciandosi al progetto "globalmente" in tutte le sue fasi curando la "pratica edilizia" in ogni suo aspetto, progettuale, strutturale, amministrativo e catastale. Sviluppando così l'esercizio critico e progettuale nella realtà dell'esistete; esercizio critico e progettuale che nel corso negli anni convalidato della clientela, ma anche negli ambiti professionali che operano sul territorio.

Nel 1999 lo Studio Morra si amplia con l'aggiunta, nel organico dell'Architetto Alessandra Morra, che, continuando la collaborazione decennale con lo studio, si inserisce in un organico lavorativo che aspira, nella nuova pratica di studio di architettura, a concepire il "progetto" nella sua totale ed effettiva molteplicità. Si applicano così quella molteplicità di atteggiamenti progettuali, architettonici, urbanistici, strutturali ed impiantistici, nonchè amministrativi, in grado di delineare la direzione verso la quale l'attività professionale può e deve rivolgersi per ricercare l'identità del proprio ruolo: una scelta che non si limita alla progettazione, ma che considera tutte le sue implicazioni peculiari.

Lo Studio Morra opera sia nel campo privato, investendo tutto il settore della progettazione privata residenziale, artigianale ed industriale, sia nel pubblico, a servizio della pubblica amministrazione.

Studio Morra
Via dei Roeri, 11
12069 – Cinzano di S. Vittoria d'Alba (CN)
Italy
Tel.: +39 0172 478140
Fax: +39 0172 478140
eMail: mailto:ccbccb@interfree.it